Utenti connessi

Richiesta lavoro - Lu Fanali Stintino Ristorante - Pizzeria - Cocktail Bar

Vai ai contenuti

Menu principale:

Richiesta lavoro

Stai cercando lavoro per la stagione 2013 ?
Inserisci e invia i tuoi dati e il tuo curriculum vitae con foto
Sarai inserito nel gruppo per la selezione dello Staff Lu Fanali 2013












si
no



 contratti part-time
 contratti a chiamta

sto studiando
sto lavorando
non sto lavorando





Genere di attività:

l’attività “Lu Fanali” ha le peculiarità della stagionalità e le tipologie di servizio comprendono contemporaneamente le attività di ristorante, pizzeria e bar. Si possono distinguere tre livelli di intensità lavorativa, bassa,(Gen-feb- mar- apr – ott -nov-dic) media (maggio-giugno-settembre) e alta (luglio-agosto) con orari di servizio al pubblico che iniziano nel primo mattino con le attività di colazione e finiscono oltre la mezza notte con attività (estiva) di cocktail bar, gli orari del servizio ristorante pizzeria sono abbastanza dilatati.

Organizzazione lavorativa:
L’organizzazione contempla una gerarchia sulla base dei ruoli lavorativi e delle mansioni e responsabilità di ciascun lavoratore, le attività sono supportate da una gestione informatizzata del servizio ed è richiesta la condivisione degli obiettivi aziendali, il senso di accoglienza e servizio verso la clientela, l’adozione delle modalità operative previste in base alla propria mansione, la buona volontà ed il senso di  collaborazione tra colleghi.

Figure professionali ricercate:
Le figure professionali comprendono tutti i ruoli legati a questo genere di attività quali:
Personale di cucina e pizzeria: chef di cucina, cuoco, pizzaiolo, commis di cucina, assistente di cucina, lavapiatti
Personale di sala:  capo sala, camerieri, commis di sala
Personale del bar: capo barman, baristi, commis di bar

Il periodo lavorativo per ciascun collaboratore può variare da un minimo di un mese ad un massimo di 10 mesi in base al ruolo lavorativo da ricoprire correlato alla stagionalità del lavoro

Requisiti richiesti:
Per tutti:

serietà, buona volontà, capacità di dialogo, senso di collaborazione, senso di ospitalità, buona capacità di apprendimento, sufficiente professionalità, senso della disciplina

Per personale di sala e bar:

cordialità, cortesia, spigliatezza, sorriso, velocità , buona conoscenza di almeno una lingua straniera, buona dimestichezza con i sistemi informatici, buona capacità comunicativa, capacità di attenzione nel servizio,  aver ben compreso le priorità di servizio.


Opportunità formativa:
se ritieni il lavoro un serio impegno personale e un’opportunità di crescita, se condividi quanto sopra esposto ma non hai esperienza specifica  nel ruolo lavorativo che vorresti svolgere,  puoi comunque  proporti per un programma di formazione lavorativa. È necessario che tu sia maggiorenne. Proponiti inviando i tuoi dati, valuteremo la tua candidatura con attenzione.

Cosa si offre:
Generalmente assunzione a termine con stipendio correlato al proprio livello e alle proprie effettive capacità lavorative espresse sul luogo di lavoro.
Per le persone non residenti è compreso il vitto e l’alloggio.
Gli orari di lavoro e  i giorni di riposo sono quelli contemplati nella normativa vigente.
Alcuni ruoli lavorativi nella bassa stagione possono essere svolti con forme di assunzione part-time e contratti a chiamata.






 
Torna ai contenuti | Torna al menu